Sono stati arrestati due minorenni membri della baby gang che aveva aggredito a sassate il figlio di Pirlo, Nicolò.
I carabinieri a Torino hanno arrestato due componenti della baby gang che alcuni giorni fa aveva aggredito, lanciando sassi all’auto di Nicolò Pirlo, il figlio di 19 anni dell’ex calciatore Andrea Pirlo. L’aggressione avvenuta il 16 febbraio è stata commessa da quattro incappucciati, ora i carabinieri della Compagnia San Carlo hanno arrestato i due minorenni, di cui uno già sottoposto a daspo urbano. I due dietro minacce avevano rapinato di un telefono cellulare un loro coetaneo. Dagli accertamenti è emerso che i due sarebbero gli autori di altre due rapine, di cui una tentata.
I due minorenni avevano già precedenti
Il figlio di Pirlo aveva registrato in un video l’aggressione che aveva diffuso sui social diventando virale. Secondo gli investigatori i due farebbero parte di una baby-gang che frequenta i giardini Cavour e piazza Maria Teresa, ovvero nella parte ricca della città. I due minorenni, un italiano e un marocchino, avevano già precedenti e sono stati arrestati in flagranza di reato.
“Ero in macchina con un amico e questo gruppo di ragazzi ha provato a salire in macchina. Poi ci hanno preso a calci l’auto e ci hanno lanciato sassi. Non siamo mai scesi dall’auto per fortuna”. Questo il video denuncia dello scorso 17 febbraio. I giovani ripresi dal cellulare erano in quattro, tutti a volto coperto.